La vostra fatina preferita
Ojamajo a pieno titolo
Group: Membro della Momoko Room Posts: 4664
Status:
Giŕ, non centra niente nella serie!!! u___u
Apprendista Strega Sinfony!
Group: Administrator Posts: 1731
Status:
In realtŕ ha un ruolo importante ma penso che il suo compito poteva essere affidato benissimo a qualche altro personaggio o qualche altra comparsa.
..::IO SONO L'UNICA AIKO SENOO! NESSUN'ALTRA PUO' ESSERLO OLTRE A ME!::.. Io E Aiko... Identiche Come Due Gocce D'acqua... Io E Aiko... Una Cosa Sola!! ♪Puritii Wiichi Aiko-Chi!!♪ Nel Cuore, Nell'Anima, Nella Magia, Per Sempre... Io E Sinphony, La Stessa Persona... Gemelle Perfette... Unite Per L'Eternitŕ ..::♪Ojamajo Aiko♪::..
[SITO]x [FANCLUB]x [FORUM]
LEON SOKURYOKU E AIKO SENOO FOREVER!
ME + YOU = LOVE
ڸ٥ﻻ ﻉ√٥ﺎ ٱ
♡
Ojamajo a pieno titolo
Status:
No so bene che ha un ruolo importante (quello di aspirare l'energia negativa dell'ex regina) perň non ci posso fare niente, non mi piace!!!!
Ojamajo a pieno titolo
Group: Membro della Doremě Room Posts: 4945
Location: mi trovate nei migliori supermercati, nel banco frigo!XD
Status:
se volete saperlo nemmeno a me č mai stata simpatica pao chan....potevano piuttosto dare piů importanza alle fatine visto k spesso non sono state prese in considerazione come meritavano ... =____="
Ojamajo a pieno titolo
Status:
Giusto povere fatine!!! Sono cosě carine!!!
Ojamajo a pieno titolo
Group: Membro della Aiko Room Posts: 2849
Status:
io adoro Fifě perhč č miticissimissima!!! č la fatina di Aiko la mia preferita!!!
{
FB |
BSS |
VD |
DNW }
S
alviamo il pianeta ... ogni volta che leggevo quello slogan sugli adesivi delle macchine mi veniva da ridere... salviamo il pianeta... a che scopo? e da cosa ? da noi stessi? La vita č semplice... uccidere o essere uccisi ... non immischiarsi mai... Il fatto che tu non creda in Dio non vuol dire che Dio non creda in te. Quando si passa la metŕ della propria vita in galera con un morso da cavallo in bocca , si puň non credere. Quando si viene al mondo in un bidone della spazzatura con un cordone ombelicale avvolto intorno al collo, si puň non credere. No, sant'uomo, hai capito male: io credo in Dio con tutte le mie forze, e lo odio con tutte le mie forze.{
♠ |
♠ |
♠ |
♠ |
♠ }
Ojamajo in fase di tirocinio
Group: Membro della Aiko Room Posts: 933
Status:
Io ho votato Dodo xkč č stata la prima fatina ed č anke imbranata cm la sua padroncina....č trpp bellina
Ojamajo a pieno titolo
Group: Membro della Onpu Room Posts: 3055
Status:
dodň x' č troppo pucchiolosa e tenerissima.
© Su tutti i lavori dei rispettivi autori, per favore non copiate la mia firma, thanks!!© On all the jobs of the respective authors, please do not copy my signature, thanks!!
Princess'4 ever
io ho votato mimě infondo č la fatina di Aiko
Ojamajo in fase di tirocinio
Group: Membro della Doremě Room Posts: 2156
Status:
Nini,xkč mi piace 1 sakko,ma anke dodo xkč č la fatina della mia ojamajo preferita^^
Apprendista 6° livello
Group: Member Posts: 262
Status:
Apprendista Strega Sinfony!
Group: Administrator Posts: 1731
Status:
Finora č Dodo ad essere in testa, ma vedo che subito dopo di lei si trova Nini ^^
..::IO SONO L'UNICA AIKO SENOO! NESSUN'ALTRA PUO' ESSERLO OLTRE A ME!::.. Io E Aiko... Identiche Come Due Gocce D'acqua... Io E Aiko... Una Cosa Sola!! ♪Puritii Wiichi Aiko-Chi!!♪ Nel Cuore, Nell'Anima, Nella Magia, Per Sempre... Io E Sinphony, La Stessa Persona... Gemelle Perfette... Unite Per L'Eternitŕ ..::♪Ojamajo Aiko♪::..
[SITO]x [FANCLUB]x [FORUM]
LEON SOKURYOKU E AIKO SENOO FOREVER!
ME + YOU = LOVE
ڸ٥ﻻ ﻉ√٥ﺎ ٱ
♡
29 replies since 2/8/2006, 17:40
Jump ------------ Benvenuti! - Le nostre foto Aiuto Spam - Bacheca - Affiliazioni Bigliettini Foreigners' section Personaggi principali Personaggi secondari Le fatine La serie animata OAV Il manga Domande Immagini Musica Video Richieste Testi Fan fictions Fan arts Omaggi AMVs Altro... Cinema & TV Musica Anime & manga Compleanni & festeggiamenti Amore Hobby & passioni OT Esami Doremě Room Aiko Room Hazuki Room Onpu Room Momoko Room Pop Room Hana Room
Skin © designed by Veralya of Art Pieces L'immagine delle Ojamajo utilizzata per la creazione del banner di questo forum, proviene dal sito M. Rika's Maho-Do